Ottimizzazione
DRONES sono i nuovi occhi umani nelle serre, ma più veloci e precisi. Dalla germinazione dei semi allo sviluppo della superficie fogliare, dalla fase di fioritura al diametro della pianta in vaso.
Come funziona? Semplice!
- Abbonarsi
- Informare
- Configurare
- Applicare
Il nostro drone decolla con un clic sul vostro telefono. Analizza le piante della vostra serra in 20 minuti e riceverete un rapporto nella vostra casella di posta elettronica entro un'ora. Grazie a questi approfondimenti, potrete rispondere alla qualità delle colture in tutte le fasi.
Non ci sono problemi e chiunque può farlo. In questo modo si risparmia tempo, si riduce il rischio di coltivazione e si ottiene una pianificazione (dello spazio) più efficiente.
1. Abbonarsi
Scegliere l'abbonamento
Esiste un abbonamento adatto per ogni coltura e ogni serra. Nella richiesta di abbonamento è sufficiente indicare per quale coltura si desidera utilizzare il drone, qual è la superficie della serra e, naturalmente, quale soluzione è necessaria.
L'abbonamento vi dà i diritti di utente. Noi ci occupiamo della manutenzione. La durata standard dell'abbonamento è di 1 anno e il canone viene fatturato periodicamente in anticipo.
Cliccate sull'abbonamento che preferite, inserite i vostri dati e sarete contattati.
Quartiere Corvus
Anno Corvus
2. Informare
Conoscere i nostri specialisti
In un'istruzione online, i nostri specialisti vi guidano nella messa in funzione del drone. Dal disimballaggio alla ricezione dei rapporti.
Estrarre il drone dalla scatola
Dopo aver confermato l'abbonamento, il drone vi sarà inviato in una scatola sicura. Questa scatola è anche lo spazio di archiviazione del drone.
3. Configurare
Preparare la serra
Per far volare il drone automaticamente, il drone utilizza la navigazione con telecamera. I marcatori visivi nella serra collegano la posizione del drone alla posizione della serra.
Sulla pianta della serra vi mostriamo dove devono essere posizionati i marcatori visivi nella vostra serra. La numerazione dei tetti e dei pali esistenti viene utilizzata come punto di partenza.
Definire il compito del drone
Il drone ha diverse applicazioni per monitorare le colture. Queste applicazioni sono chiamate compiti. Assegnate al drone il compito desiderato o una combinazione di più compiti.
Creare la rotta di volo
Nella rotta di volo si indica al drone dove volare. Ad esempio, dalla baia 1 alla 40 o dalla 43 alla 60. Salvare il percorso e utilizzarlo di nuovo. Oppure creare un percorso speciale per un raccolto speciale.
4. Applicare
Mettere il drone nella serra
Posizionate il drone sulla piattaforma e siete pronti a decollare! Premete il "pulsante di avvio" sul vostro telefono e il drone decollerà automaticamente, raccoglierà i dati e tornerà al punto di partenza dove si ricaricherà automaticamente. Tramite il WIFI locale, il drone trasferisce le immagini al Corvus Cloud e il rapporto sarà nella vostra casella di posta elettronica in pochissimo tempo.
Ricevere le informazioni
Lo standard è un file con tutte le informazioni sulle colture monitorate. Sono disponibili collegamenti API ai sistemi di allevamento o ERP.
Feedback e supporto
Apprezziamo il feedback e potete sempre contattarci per ricevere assistenza.
Provate un'altra applicazione
Le applicazioni possibili sono molteplici. Dalla germinazione dei semi allo sviluppo della superficie fogliare, dal rilevamento dei fiori al diametro delle piante. La vostra combinazione di applicazioni non rientra ancora tra quelle standard? Contattateci!