Germinazione dei semi
Volete sapere se avete seminato abbastanza piante utili?
Sei-otto giorni dopo la semina, il nostro drone sorvola i vassoi di semi. Il risultato: un rapporto con la percentuale di germinazione e la determinazione del numero di piante utilizzabili per vassoio. Sfruttate la qualità delle piantine il prima possibile e risparmiate metri quadrati di spazio in serra!
Ordina ora
Anno Corvus
Con l'abbonamento Corvus Year, si ottengono 12 mesi di utilizzo del drone automatico nella scatola.
Volete utilizzare il drone continuamente in ogni stagione e beneficiare di tutte le sue applicazioni? Allora questo abbonamento fa per voi!
Cosa offre il conteggio automatico delle germinazioni?
Il drone vola su vassoi di giovani piante in modo completamente automatico. Non importa se si tratta di 10 o 1.000 lotti diversi. Ogni lotto ha un proprio codice QR che il drone riconosce. Le immagini scattate dal drone vengono convertite nel Corvus Cloud in un rapporto che viene ricevuto entro un'ora. E tutto ciò che dovete fare è cliccare sul pulsante di avvio.
Standardizzate il processo di conteggio delle germinazioni con il drone e create il vostro database di informazioni sulle piante. L'efficiente pianificazione dello spazio che ne deriverà permetterà di ottenere un rendimento netto fino al 5%.