Area di disegno 32

Ottimizzare la coltivazione dei semi

Ottimizzate la coltivazione dal seme alla vendita con il monitoraggio delle colture con il drone

Le giovani piante richiedono una coltivazione accurata per garantire una crescita uniforme e un uso efficiente dello spazio. Il conteggio e l'esplorazione manuale portano spesso a osservazioni soggettive. Senza una visione in tempo reale, è difficile apportare modifiche tempestive alle prestazioni delle sementi, alla crescita e alla qualità delle piante.

.

APPROFONDIMENTI AUTOMATICI

Con i droni Corvus, avrete una visione quotidiana e completamente automatizzata dei tassi di germinazione, delle piante utilizzabili, dell'uniformità e della qualità delle piante. I nostri droni raccolgono dati oggettivi e accurati e forniscono rapporti chiari tramite il vostro ambiente cloud myCORVUS, e-mail o avvisi via SMS. Questo riduce la necessità di controlli manuali e consente di prendere decisioni più rapide e sicure.

Risparmiare e utilizzare lo spazio in modo più efficiente

La semina eccessiva spreca semi preziosi e spazio di crescita. La sotto-semina porta a lamentele da parte degli acquirenti. Con drones Corvus avete a disposizione:

Monitoraggio preciso dei risultati della germinazione
Miglioramento dell'uniformità di vassoi, lotti e zone di coltivazione.
Riduzione della sovrasemina e quindi dei costi di produzione
Uso ottimale dello spazio disponibile

Le informazioni sulle prime fasi vi permettono di sfruttare al meglio ogni metro quadrato di serra, di ridurre al minimo gli sprechi e di ottenere il massimo dal vostro raccolto, fin dal primo giorno.

RECENSIONE VIVAIO GITZELS

"Lavoriamo con Corvus Drones da circa sette anni - come uno dei loro primi clienti".

Corvus ci offre una soluzione innovativa ed efficiente per il conteggio del materiale di propagazione, come le patate. Se prima ci volevano due settimane con otto persone, ora l'operazione è completamente automatizzata.

"Siamo stati in grado di iniziare rapidamente senza un grande investimento - a bassa soglia e senza rischi".

Ciò che rende speciale Corvus è la sua flessibilità e la rapidità del servizio. Nella fase iniziale, il team ha pensato attivamente insieme a noi e, in caso di problemi, un drone sostitutivo era spesso pronto il giorno successivo.

"È bello poter chiamare direttamente qualcuno: questa fiducia vale oro".

Il drone è ormai parte integrante del nostro processo annuale. Oltre al conteggio delle germinazioni, vediamo anche opportunità per ulteriori applicazioni come il rilevamento di malattie e la stima della crescita.

"A Corvus do un 8. Ascoltano, cambiano rapidamente e pensano davvero insieme a noi".

Apprezziamo in particolare l'approccio personale, l'assistenza rapida e l'applicazione di facile utilizzo. Una collaborazione che raccomandiamo con fiducia.

Corvus_Gitzels-09-min
Drone per serre
Recensione di Mike gitsels
Recensione con furat e mike gitzels