Monitoraggio delle rose
Migliorare la pianificazione delle colture e della manodopera
Aumentate la produttività e riducete le attività ad alta intensità di lavoro con la tecnologia avanzata dei nostri droni. Programmando voli settimanali con drones, potrete monitorare con precisione le fasi di germogliazione e fioritura delle vostre rose e ottenere una migliore stima della produzione delle prossime settimane.
Il nostro sistema rileva l'oidio in una fase iniziale e lo localizza con precisione. Anche se non impedisce la diffusione, questo rilevamento precoce consente ai coltivatori di adottare misure mirate e di limitare l'impatto ulteriore.
I benefici della rosa corvina
Il nostro drone sorvola le vostre rose ogni settimana, catturando immagini di alta qualità del raccolto. Queste immagini vengono elaborate con algoritmi avanzati di intelligenza artificiale per individuare e classificare ogni bocciolo in base al suo specifico stadio di crescita. Grazie a questo monitoraggio avanzato, possiamo prevedere con precisione dopo quanti giorni un bocciolo sarà pronto per essere tagliato. Combiniamo questi dati in una previsione di raccolto che è accurata fino al 90% per l'intera serra fino a 2 settimane prima.