Area di disegno 32

Come fa il drone a prevedere il raccolto?

Vista dall'alto delle talee

Quanto prodotto raccolgo nel prossimo periodo?

Immaginate di non rimanere più a mani vuote e di non dover più fare acquisti extra per soddisfare i vostri ordini.

 

I nostri droni vi forniscono una visione in tempo reale della crescita delle vostre colture, consentendovi di anticipare meglio la domanda dei clienti e di gestire con precisione i livelli di inventario. In questo modo, eviterete gli squilibri della domanda, ridurrete al minimo le situazioni di esaurimento delle scorte e non dovrete mai fare acquisti extra per soddisfare gli ordini.

 

Inoltre, i nostri droni vi aiutano ad abbreviare il ciclo di coltivazione, consentendovi di raccogliere più velocemente e di commercializzare prima i vostri prodotti. Questo non solo aumenta la produttività, ma migliora anche il flusso di cassa e la soddisfazione dei clienti.



E02CEF62-17D5-4BB4-A230-15E1FA122ECF
06464A14-03E4-466C-AB2C-4014437A1208
DSC_0212

Come vi aiuta il drone?

Con il nostro drone, facile da usare, possiamo aiutarvi a prevedere con precisione la vostra resa nel periodo successivo. Sia che coltiviate lattuga o rose, i nostri droni vi offrono una visione della vostra resa e vi aiutano a garantire che abbiate sempre abbastanza prodotto per soddisfare la domanda dei vostri clienti.

COSA OFFRE IL CONTEGGIO AUTOMATICO DELLE GERMINAZIONI?

Conteggio automatico dei germogli

Il nostro drone effettua voli completamente automatici su vassoi di giovani piante. Che si tratti di 10 o 1.000 lotti diversi, ogni lotto viene riconosciuto grazie a un codice QR univoco. Le immagini catturate dal drone vengono elaborate nell'ambiente Corvus Cloud e riceverete un rapporto dettagliato entro un'ora. Tutto ciò che dovete fare è cliccare sul pulsante di avvio e il resto sarà fatto per voi.

Pianificazione efficiente dello spazio

Standardizzate il processo di conteggio delle germinazioni utilizzando il drone e costruite il vostro database con preziose informazioni sulle piante. Questo approccio standardizzato consente di ottimizzare la pianificazione delle colture e di ottenere rendimenti netti fino al 5%. Inoltre, l'utilizzo dello stesso metodo standard tramite il drone garantisce l'allineamento tra coltivatori e coltivatori, portando a una migliore coordinazione e cooperazione.

Fasi Germinazione dei semi 3

Pianificazione delle colture migliorata

Il conteggio automatico delle germinazioni vi permette di conoscere immediatamente i risultati della germinazione e il numero di piante utilizzabili per vassoio. In questo modo è possibile perfezionare la pianificazione delle colture e utilizzare in modo più efficiente lo spazio della serra.

Risparmio di tempo e controllo della distanza

Il nostro servizio automatizzato di droni vi fa risparmiare tempo prezioso, in quanto non dovrete effettuare manualmente il conteggio delle germinazioni. Inoltre, potete monitorare e gestire il raccolto da remoto, ottenendo maggiore flessibilità e più tempo per altre attività importanti.

Contattateci oggi stesso per utilizzare Corvus Germination e sperimentare i vantaggi del conteggio automatico delle germinazioni.

Elaborazione AI

Rilevamento delle piante
Copia dell'elaborazione delle immagini 3

rapporto

istogramma dell'area fogliare
Immagine 2
Immagine 3
Immagine 4